Festa di compleanno per bambini

Tutti nella prateria! Il necessario per una perfetta festa dei piccoli indiani

Informazioni utili

Età ideale degli ospiti:

4 – 10 anni

Chi ben pianifica è a metà dell’opera

Per avere il controllo della situazione, utilizza la nostra lista: il timing perfetto dei preparativi è garantito e nulla sarà dimenticato.

Piccoli indiani, grande divertimento: Apache e Sioux fanno la danza della pioggia e vanno a caccia di bisonti nel selvaggio west! Le piccole squaw intanto si adornano di gioielli. Naturalmente sono benvenuti anche i visi pallidi e i cowboy.

Il festeggiato sarà proclamato capo tribù! Le piccole squaw si travestono da Pocahontas. I Winnetou combattono nella prateria. A questa festa i bambini costruiscono con le proprie mani un bastone della pioggia e si lanciano nella danza della pioggia. Tutti provano la loro prima «acqua di fuoco» e «fumano» insieme il calumet della pace. Il divertimento è assicurato – parola di indiano.

Invito e luogo

Qui impari come creare con strumenti semplici e senza troppe difficoltà divertenti biglietti d’invito per la festa degli indiani.

Travestimento e decorazione

Con qualche semplice costume, un po’ di trucco e gli accessori giusti, i piccoli invitati si trasformeranno come per magia in coraggiose squaw, scaltri indiani e impavidi cowboy.

Buffet degli indiani Cibo per la festa

Was serviert man kleinen Apachen und Sioux am besten? Und wo, wie, in welchen Mengen? Was trinken Indianerhäuptlinge? Hier finden Sie köstliche Kinderrezepte und eine tolle Geburtstagstorte

Giochi e attività

Come rifocillare al meglio Apache e Sioux? E dove, come e quanto? Cosa bevono i capi tribù? Qui trovi deliziose ricette per bambini e una fantastica torta di compleanno.

Give away e piccoli regali

La festa è finita ma i ricordi restano. Piccoli regali o give away concludono la festa con un tocco personale e addolciscono il ritorno a casa dei piccoli invitati.