Festa di compleanno per bambini

Luogo per la festa dei detective

Informazioni utili

Pedinare, scervellarsi, mangiare torte dal contenuto segreto? È possibile sia in città che in campagna, sia di giorno che di notte!

Scegli fra i seguenti luoghi:

A casa
La cucina per il percorso indicato dal laser o il divano come postazione da cui spiare di nascosto? Se vuoi festeggiare a casa, crea spazio sufficiente spostando i mobili. La propria abitazione è il luogo ideale per la scuola dei detective.

In un locale in affitto
In un centro comunitario, una casa degli scout o in una baita nel bosco: spiare è possibile ovunque. È comunque importante verificare tempestivamente la disponibilità del locale.

Nella casa sull'albero
Conosci qualcuno che ha una casa sull'albero? Imita allora gli eroi dei tuoi bambini e fai come "I tre punti interrogativi". Justus, Peter e Bob hanno installato la loro agenzia di investigazioni sugli alberi. Potrebbe stimolare l'intuito e la fantasia! I dintorni della casa sull'albero diventerebbero il campo d'azione dei detective.

All’aperto
Un grande giardino è adatto per prove che richiedono maggior spazio. Se il tempo lo permette, è d'obbligo gustare la torta del compleanno all'aperto.

Altre idee della redazione Famigros

Da non
perdere