Festa di compleanno per bambini

Parte il divertimento: tutto per una festa perfetta con automobiline e trenini

Informazioni utili

Età ideale degli ospiti:

2-4 anni, ev. accompagnati da adulti

Chi ben pianifica è a metà dell’opera

Ecco come avere il controllo della situazione: utilizza la nostra lista per il timing perfetto dei preparativi e avrai la certezza di non dimenticare nulla.

Piloti al volante! Bigliettai in tenuta impeccabile! Per una volta sono i più piccoli a dirigere il traffico. E gira tutto a meraviglia a questa festa di compleanno.

Idee per la festa perfetta con automobiline e trenini

Piccoli fan delle gare di corsa, ferrovieri e piloti sfrecciano in un mondo fantastico dedicato ai mezzi di trasporto. Tante idee divertenti per festeggiare il compleanno del tuo bambino in maniera davvero rombante. 

Biglietti d’invito e location

Un invito personale a forma di biglietto del treno o di cartello della ferrovia fa venire voglia di festeggiare! Scopri dove organizzare al meglio la festa per i piccoli fan dei treni e delle auto.

Costumi e decorazioni

Un cartello qui, una pista da corsa là e in un attimo i piccoli si sentono al settimo cielo! E con i berretti e le tute da corsa si trova il travestimento perfetto.

Buffet dedicato alle auto e ai treni: cosa mangiare durante la festa

Qual è il cibo preferito dei piccoli piloti, bigliettai e dei loro genitori? Cosa bevono i piccoli al volante? Qui trovi deliziose ricette per bambini e una fantastica torta di compleanno.

Giochi e attività

A una festa di compleanno non possono certo mancare tanti giochi divertenti! Gara di automobiline, gioco del bigliettaio e pesca delle automobiline: qui trovi tante attività divertenti da fare all’interno e all’esterno.

Give away e piccoli regali

Il via vai si è calmato e la festa di compleanno è finita ma i ricordi restano. Piccoli regali per gli ospiti danno energia ai piccoli piloti e ferrovieri di ritorno a casa.

Fotos: Pia Grimbühler