Il tipo rilassato di "mamma alle prese con torte di compleanno"

Congratulazioni! Sei una supermamma, perché ti poni obiettivi realistici e sai perfettamente come tenere la rotta nei burrascosi momenti di stress.

Preferisci restare concreta e lucida invece di farti sopraffare dalla pressione e precipitare nello stress. E invece di pressione e stress, sai sempre vivere e gustare tanti momenti sereni con i tuoi bambini e prendere le cose come capitano. O farti bastare che una torta di compleanno sia una semplice torta. E non c'è niente di male, se non ami fare dolci. Dall'idea che sia sbagliato, ti sei liberata già da un pezzo. Per il suo compleanno tuo figlio non ha una supertorta fatta da te? Non fa niente. Avere la mamma più rilassata del mondo, e in più serena delle proprie idee, è impagabile. Il tuo bambino ti amerà ancora di più per questo che per qualsiasi torta unicorno  o torta dinosauro

E in fin dei conti, alla torta al cioccolato  della Migros non sa resistere nessuno. Se la ricopri con una  glassa di cioccolato e se cospargi sulla glassa calda qualche Smarties , sembrerà una torta fatta da te. 

Conosci già questo divertimento di panna e cioccolata? Compra del pan di Spagna pronto, farciscine gli strati intermedi e quello superiore con panna montata e cospargi il tutto discaglie di cioccolato. Sembrerà una torta Foresta Nera e sarà buonissima. Se poi dovesse risvegliarsi la perfezionista che è in te, aggiungi delle ciliegie da cocktail. Ma la cosa più bella dell'intera faccenda è che i tuoi bambini possono aiutarti senza la minima difficoltà e che fare dolci diventa così un divertimento per tutta la famiglia!

E per farti restare rilassata, abbiamo raccolto idee che rilassano e ricette facili facili per sfornare successi senza infornare nulla. 

Alla Migros ci sono fantastici prodotti con cui fare dolci sarà e resterà un bellissimo gioco per tutti. Lasciati ispirare!

Torna al quiz

I prodotti che ti consigliamo

Nel caricamento dei prodotti si è verificato un errore.

Altre idee della redazione Famigros

Vai!