Il tipo equilibrato di "chef alle prese con torte di compleanno"

Congratulazioni! Sei semplicemente imbattibile, perché riesci a mantenere un equilibrio perfetto anche nelle situazioni quotidiane un po’ più difficili.

Non hai tempo o magari nessuna voglia di fare oggi una laboriosa torta unicorno? Nessuno ti obbliga a farlo! Un Pan di Spagna comprato pronto, farcito con panna montata e guarnito con frutta fresca: ecco bell'e pronta una splendida torta di compleanno. E lo chef di tipo equilibrato fa spallucce e sorride, perché sa cavarsela in ogni situazione. Non stai ad affannarti dietro all'idea fissa che tutto debba essere in chissà che modo e non ti lasci mettere sotto pressione da fattori esterni. Dai retta molto più volentieri alle tue intuizioni e ti metti all'opera. Il che fa di te un meraviglioso esempio per i tuoi bambini, dato che si troveranno servite sia una torta pronta fatta in quattro e quattr'otto con la massima naturalezza sia la persona più equilibrata del mondo. E sarà fantastico così, perché i tuoi bambini ti adoreranno più di qualsiasi torta unicorno.
Altre volte però, quando ne hai tempo e la possibilità, viene voglia anche a te di impastare, infornare, glassare, guarnire e stupire i bambini. E allora ti riesce di tutto, dalla torta arcobaleno alla torta della foresta vergine

Perché possa essere così in ogni frangente, abbiamo raccolto per te delle fantastiche idee, da impastare e infornare o meno e sempre che tu abbia voglia di cimentarti. Clicca sulla scelta che ti proponiamo: da ricette semplici e veloci a qualcosa di più elaborato e appariscente, trovi tutto ciò di cui puoi aver voglia di volta in volta.

Torna al quiz

I prodotti che ti consigliamo per le torte più semplici

Nel caricamento dei prodotti si è verificato un errore.

Vai!

Altre idee della redazione Famigros