Ecco come beneficiate come membro Famigros

I membri Famigros beneficiano di molti vantaggi, per es. di sconti sugli acquisti oppure di offerte di diversi partner. Ma come si fa a beneficiare effettivamente dei vantaggi?

In quanto membro Famigros approfitti di numerose offerte quando fai acquisti alla Migros, nei negozi specializzati e presso numerosi partner. Ti spieghiamo volentieri qui come utilizzare queste offerte e approfittarne.

Informazioni utili

Parole chiave

Vantaggi club

Informazioni utili

Parole chiave

Vantaggi club

Buoni Cumulus esclusivi: l'utilizzo digitale è il più facile

app-inhaltsbild
Caricamento dell’immagine

I membri Famigros ricevono buoni esclusivi nella newsletter Famigros o con invii speciali selezionati. È possibile utilizzarli in due modi:



1) Digitale:
nell'app Migros o in Internet dove puoi attivarli sul portale dei buoni in modo che vengano utilizzati automaticamente al tuo prossimo acquisto presentando la carta Cumulus. 

2) Cartaceo:
scansiona semplicemente i buoni alla cassa al tuo prossimo acquisto.

Attenzione però! Per molti buoni l'utilizzo è previsto soltanto in formato digitale, mentre per altri soltanto in formato cartaceo. Un apposito simbolo indica se i buoni cartacei sono utilizzabili anche in digitale

digitale-coupons-it
Caricamento dell’immagine

Febbre del collezionismo: bollini extra per i membri Famigros

Ogni tanto alla Migros esplode la febbre del collezionismo e spesso i membri Famigros beneficiano di ulteriori vantaggi, per es. un bollino extra ad ogni acquisto.

Ecco come fare: al fondo dello scontrino di cassa è indicato il numero di bollini spettanti per il rispettivo acquisto. Scansionando la carta Cumulus o Famigros durante la procedura di pagamento viene rilevata automaticamente l'adesione al club Famigros e il bollino extra viene conteggiato sullo scontrino di cassa. I bollini ti vengono consegnati dal personale alla cassa.

Utilizzo degli sconti per il tempo libero presso i partner

Come fai a beneficiare di vantaggi non correlati a un acquisto al supermercato, per es. dello sconto sul noleggio di sci presso SportXX o dello sconto presso un fornitore di servizi per il tempo libero al di fuori della Migros, dove è richiesto di dimostrare l'adesione al club Famigros?

Il modo più semplice è con l'app Migros:

Profil-Migros-App-IT
Caricamento dell’immagine

Il modo più semplice è con l'app Migros: installala e accedi. Se sei membro Famigros, nella sezione «Profilo», direttamente vicino all'immagine della carta Cumulus, c'è il logo Famigros, da presentare per dimostrare l'adesione al club Famigros.

Se non hai lo smartphone, puoi dimostrare l'adesione presentando la carta Famigros. Puoi ordinarla in basso nel tuo profilo Famigros. La carta serve solo per attestare l'adesione al club Famigros. Come membro Famigros puoi sempre raccogliere punti Cumulus con la tua carta Cumulus, con le etichette Cumulus e naturalmente con l'app Migros (nella sezione «Portafoglio»).

Foto: Getty Images

Altre idee della redazione Famigros

Da non
perdere