Vantaggi club

La carta Famigros per beneficiare di innumerevoli vantaggi

Informazioni utili

Parole chiave

Vantaggi club

I membri di Famigros ricevono una nuova carta Cumulus specificatamente dedicata a Famigros, grazie alla quale possono usufruire degli esclusivi vantaggi del club, sia all’interno della Migros che per il tempo libero.

Domande più frequenti

Chi riceve la carta Famigros e perché c'è una nuova carta?

Per evitare che i membri di Famigros debbano portarsi appresso due carte, la carta Famigros è stata integrata sul retro della carta Cumulus: una carta, doppi vantaggi. Grazie al numero Cumulus la carta ti consente da una parte di usufruire dei vantaggi esclusivi del club nei supermercati. Dall'altra ti permette d'identificarti, se necessario, presso i partner per il tempo libero e le vacanze.

Questa carta dimostra che sei membro del club per le famiglie, non occupa più spazio di prima nel portafoglio e ti consente di approfittare di tutti i fantastici vantaggi offerti dal club. Basta presentarla come di consueto alla cassa ed è fatta!

Come devo fare per raccogliere i punti Cumulus?

I membri di Famigros possono continuare a raccogliere punti Cumulus con ogni acquisto. A tale scopo basta scannerizzare il lato blu Cumulus della carta Famigros. Naturalmente puoi continuare ad accumulare punti anche con l'etichetta adesiva Cumulus o con la Mastercard Cumulus.

Come e dove trovo le offerte di cui usufruire con la carta?

Le offerte del momento si trovano sul nostro sito alla rubrica Vantaggi club. Le offerte vengono inoltre comunicate tramite la newsletter Famigros. Esse sono aggiornate e completate regolarmente adeguandole ai bisogni delle famiglie.

Quanto tempo dopo aver effettuato l’iscrizione si riceve la carta Famigros?

La carta Famigros viene recapitata a casa al massimo 10 giorni lavorativi dopo la data d’iscrizione al club.

Quante carte vengono consegnate per famiglia?

Dopo aver effettuato l’iscrizione al club, ogni famiglia riceve normalmente due carte Famigros. In caso di perdita o se si desiderano carte in più, è possibile richiedere le carte sostitutive o supplementari online tramite il sito.

Altre idee della redazione Famigros

Geniale!