Evento

Giornata per le famiglie Famigros: FAQ

Informazioni utili

Parole chiave

Evento Famigros Estate

Qui trovi le risposte alle domande più frequenti su questa giornata per famiglie di Famigros.

La partecipazione è aperta a tutti. I membri Famigros usufruiscono di un prezzo speciale di fr. 33.- per tutta la famiglia invece di fr. 44.- per chi NON è membro Famigros. I conti necessari per collegarsi a M-Connect e Cumulus sono gratuiti.

Non esiste un limite massimo di partecipanti per famiglia, anche se uno di essi deve essere una persona adulta.

La partecipazione è aperta ai bambini dai 6 ai 16 anni, che devono essere accompagnati da almeno un adulto.

Iscrivendosi alla giornata golf Famigros si viene introdotti al golf ed è possibile cimentarsi con mazza e pallina sui percorsi brevi dei Golfpark Migros.

Nel prezzo sono compresi una breve introduzione al golf (incl. materiale) con un insegnante di golf e un torneo sul percorso breve. Inoltre ogni partecipante riceve un buono per mangiare e bere nel quadro dell'evento. I bambini ricevono anche una piccola sorpresa.

L’iscrizione alla giornata golf è possibile esclusivamente pagando con carta di credito, Paypal o Postcard.

In linea di massima sì. L’evento può tuttavia essere annullato in caso di previsioni di livello 3 (pericolo elevato) del DFI (servizio meteorologico del Dipartimento federale dell’interno) come intemperie violente 90-120 km / h, 2-4 cm (grandine), pioggia 30-50 mm / h.

In caso di annullamento i partecipanti sono avvisati per tempo tramite SMS (al numero di cellulare indicato al momento dell’iscrizione) e i costi dei biglietti vengono rimborsati.

No, la partecipazione alla giornata golf non può essere regalata in quanto i biglietti sono personali e non trasferibili.

Non è possibile annullare l’iscrizione né richiedere il rimborso. I costi non vengono restituiti e la validità dei biglietti decade.

No. I biglietti sono personali e non trasferibili.

Si consiglia di indossare abiti confacenti alle condizioni atmosferiche. L’equipaggiamento da golf viene messo a disposizione dei partecipanti.

Non è necessario prenotare il posteggio. L’auto può essere parcheggiata nel posteggio messo a disposizione. Durante questa giornata, i partecipanti alla giornata golf Famigros non pagano il posteggio.

Mattina: l'evento inizia alle 10.00. Si raccomanda di arrivare sul posto entro le 9.30 per poter assistere al benvenuto ufficiale. 

Pomeriggio: l'evento inizia alle 13.30. Si raccomanda di arrivare sul posto entro le 13.00 per poter assistere al benvenuto ufficiale.
 

I posteggi sono vicinissimi al golf.

In certi casi sì. Si consiglia di chiedere al campo da golf prescelto.

Nei Golfpark sono benvenuti anche gli animali. Tuttavia è necessario sorvegliarli e tenerli al guinzaglio durante tutto l’evento. Gli animali non possono essere lasciati liberi in quest’area.

Si consiglia di tenere con sé gli oggetti personali (in uno zainetto, nella tasca della giacca o in marsupio).

La ricezione è aperta per tutta la durata dell'evento.

NON ci sono docce sul posto. Sono disponibili unicamente le toilette.

Ogni partecipante è responsabile degli oggetti (personali) che ha portato con sé. I genitori si assumono la responsabilità dei propri figli e dei bambini che accompagnano su tutta l'area dell'evento.

I genitori hanno l’obbligo di sorvegliare i propri figli. Gli organizzatori, gli insegnanti di golf o altri adulti attivi sul campo da golf non sono tenuti a prendersi cura dei bambini.

Iscrivendosi e partecipando alla giornata per le famiglie Famigros, tutti i detentori dei biglietti accettano il regolamento applicato dall’organizzatore della giornata per le famiglie Famigros. Per organizzatore si intendono i Golfpark Migros.

L’offerta di piatti e bevande varia a seconda del Golfpark.

In caso di un’allergia alimentare i partecipanti devono portare con sé il cibo per i figli.

Ci sono piatti adatti a chi mangia carne e a chi segue una dieta vegetariana. I vegani sono pregati di portare con sé il proprio pasto.

Altre idee della redazione Famigros

Geniale