Giornata Famigros all’Europa-Park 2020

Domande & risposte

Qui trovi le risposte alle domande più frequenti sul concorso Europa-Park.

L'estrazione avrà luogo il 3 febbraio 2020. Fra i partecipanti al concorso saranno estratti a sorte i vincitori di 25'000 biglietti.

I vincitori riceveranno i biglietti per l'esclusiva giornata Famigros all'Europa-Park il 21 marzo 2020 per sé, per un accompagnatore adulto e per il numero di figli registrati nel profilo Famigros.

La vincita non comprende il viaggio di andata e ritorno, gli eventuali pernottamenti e il vitto. Ai vincitori verranno messe a disposizione condizioni speciali per il viaggio di andata e ritorno nonché per le prenotazioni di hotel.

Ti preghiamo di considerare che i biglietti vinti valgono unicamente per l'esclusivo ingresso all'Europa-Park il 21 marzo 2020. I biglietti non danno diritto all'entrata al mondo acquatico indoor Rulantica.

I biglietti saranno inviati al più tardi entro il 10 marzo 2020 all'indirizzo registrato nel conto Cumulus.

Affinché i biglietti possano essere consegnati all'indirizzo corretto, è importante che tu abbia salvato il tuo recapito completo su https://www.migros.ch/it/cumulus/conto/profilo.html. Ti preghiamo di controllare i tuoi dati. In bocca al lupo!

Il titolare del conto Famigros riceverà un biglietto d'ingresso per sé, uno per ogni figlio registrato sul conto Famigros (al massimo sei figli di età non superiore ai 25 anni) e uno per un accompagnatore adulto.

I vincitori saranno informati per e-mail dopo l'estrazione del 3 febbraio e comunque entro e non oltre il 10 febbraio. I biglietti cartacei saranno inviati ai vincitori per posta al più tardi entro il 10 marzo 2020.

Ogni persona, anche i bambini al di sotto dei 4 anni, riceverà un biglietto d'ingresso. I biglietti andranno mostrati all'entrata dell'Europa-Park, conservati durante tutta la permanenza ed esibiti su richiesta.

Non è possibile acquistare biglietti supplementari per il 21 marzo.
I biglietti sono stati estratti a sorte il 3.2 fra tutti i partecipanti del concorso Famigros.

IMPORTANTE: l'Europa-Park sarà chiuso il giorno precedente e il giorno successivo (venerdì 20 marzo 2020 e domenica 22 marzo 2020).

I biglietti sono validi esclusivamente per il 21 marzo 2020. I premi non vengono corrisposti in contanti né scambiati con biglietti per un'altra data. La rivendita dei biglietti è vietata. Essi possono però essere regalati a parenti e amici.

Sì, l'Europa-Park può rimanere aperto in presenza di qualsiasi condizione atmosferica. Sono fatte salve le disposizioni contenute nel regolamento del parco.

I costi aggiuntivi a quelli dell'entrata (viaggio, vitto, attrazioni a pagamento nel parco ecc.) non sono compresi nella vincita e sono a carico dei partecipanti stessi. Il viaggio di andata e ritorno avviene sotto la propria responsabilità.

Tutte le informazioni sul viaggio sono disponibili qui.

Rust non dispone di stazione ferroviaria e quella più vicina si trova a Ringsheim. A causa dell'apertura esclusiva anticipata dell'Europa-Park per i membri Famigros non sarà disponibile il servizio shuttle tra Ringsheim e Rust.

Il 21 marzo 2020 i parcheggi saranno gratuiti.

Quel giorno il parco e le sue attrazioni saranno aperti dalle ore 09.00 alle 18.00, la Deutsche Strasse già dalle ore 08.30.

In linea di principio, all'Europa-Park sono benvenuti i bambini di tutte le età. Qui trovi le attrazioni adatte ai tuoi figli.

Per alcune giostre vigono età e altezza minime.

Ti invitiamo a informarti sul sito Internet dell'Europa-Park.

Solo se la sedia a rotelle può essere riposta ripiegata nel bagagliaio e la persona che la utilizza può salire sull'autobus da sola o con l'aiuto di un accompagnatore.

Per tutti, bambini piccoli inclusi, è necessario un posto a sedere. Fino a 3,99 anni compresi è necessario utilizzare un seggiolino per bambini. I seggiolini per bambini e/o Maxi-Cosi vanno portati con sé.

I servizi menzionati sui biglietti vengono erogati dall'azienda Europa-Park GmbH & Co Mack KG, Europa-Park-Str. 2, D-77977 Rust ("Europa-Park"). Con la partecipazione i possessori dei biglietti si impegnano a rispettare l'attuale regolamento dell'Europa-Park.

I biglietti per il parco acquatico Rulantica per un'intera giornata possono essere acquistati individualmente sul sito di Rulantica oppure presso la reception di un albergo. Ora Rulantica propone anche il biglietto «After Work» (dalle 19.00) per 25 euro. Questi biglietti possono essere prenotati al loro arrivo il venerdì sera, dagli ospiti che pernottano sul posto.

Al seguente link trovi le condizioni di partecipazione.

Altre idee della redazione Famigros

Geniale