Condizioni di partecipazione

Possono partecipare al concorso Famigros della Federazione delle Cooperative Migros, 8031 Zurigo («FCM»), tutti i titolari di un conto Famigros (di seguito indicati come «partecipanti») con domicilio e indirizzo postale valido in Svizzera e Liechtenstein. L’iscrizione a Famigros e i relativi conti Cumulus e Migros Login sono gratuiti nonché disdicibili in qualsiasi momento e non comportano alcun obbligo. Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori di Migros IT Services (Cumulus).

È possibile partecipare al concorso dal 20 gennaio 2020 fino alle ore 23.59 del 2 febbraio 2020 nel seguente modo: il membro Famigros accede a famigros.ch con il suo login personale, risponde alla domanda del concorso, accetta le condizioni di partecipazione nonché il regolamento del parco e dei parcheggi dell'Europa-Park e prende così parte al concorso.

Fra tutti i partecipanti verranno estratti a sorte dalla FCM i vincitori di 25'000 biglietti d'ingresso per l'esclusiva giornata Famigros all'Europa-Park del 21 marzo 2020. Ogni vincitore riceverà i biglietti d'ingresso all'Europa-Park per sé, per un accompagnatore adulto nonché per i figli di età non superiore ai 25 anni (massimo 6) registrati nel profilo Famigros. Ciascun biglietto è valido esclusivamente per il 21 marzo 2020.

Ogni titolare di un conto Famigros può partecipare al concorso una sola volta. Valore dell'ingresso per adulti/bambini dai 12 anni: € 52.–. Valore dell'ingresso per bambini (4 - 11 anni): € 44.50. I costi aggiuntivi a quelli dell'entrata (viaggio, vitto, attrazioni a pagamento nel parco ecc.) non sono compresi nella vincita e sono a carico dei partecipanti stessi. Il viaggio di andata e ritorno avviene sotto la propria responsabilità. Le informazioni sulle offerte speciali per il viaggio in autobus sono disponibili qui: viaggio.

I biglietti sono validi esclusivamente per il 21 marzo 2020 e devono essere presentati in originale all'entrata. I biglietti vanno conservati ed esibiti su richiesta. I premi non vengono corrisposti in contanti o sostituiti.

Sono escluse le vie legali. Non si tiene alcuna corrispondenza sul concorso.

Termine di partecipazione: ore 23.59 del 2 febbraio 2020. I vincitori saranno estratti a sorte il 3 febbraio 2020. Continueranno a essere sorteggiati vincitori finché tutti i 25'000 biglietti non saranno stati assegnati. I vincitori riceveranno i biglietti al più tardi entro il 3 marzo 2020 all’indirizzo indicato nel conto Cumulus.

Le foto dei partecipanti possono essere utilizzate per scopi di marketing direttamente collegati al giorno Europa-Park Famigros, ad esempio per la brochure promozionale, annunci, shopper in carta, articoli di stampa o pubblicazioni sul sito web.

La FCM si riserva il diritto di escludere dal concorso dei partecipanti qualora le presenti condizioni di partecipazione risultino violate. La FCM è inoltre autorizzata ad apportare in qualsiasi momento miglioramenti o modifiche al sito web/all'applicazione, nonché a sospendere, interrompere o terminare anzitempo il concorso per cause di forza maggiore, chiusura/disattivazione del sito web/dell'applicazione o problemi tecnici come pure per altri motivi importanti.

Avvertenza importante:
organizzatore unico del concorso è la Federazione delle Cooperative Migros, 8031 Zurigo. La parte contrattuale per i servizi menzionati sui biglietti è esclusivamente l'azienda Europa-Park GmbH & Co Mack KG, Europa-Park-Str. 2, D-77977 Rust ("Europa-Park"). Con la partecipazione i possessori dei biglietti si impegnano a rispettare l'attuale regolamento e le disposizioni di parcheggio dell'Europa-Park.

Informazioni utili

Informazioni utili

Tutti i dettagli sulla giornata Famigros all'Europa-Park sono disponibili qui:

Altre idee della redazione Famigros

Geniale