Concorso

Il concorso è purtroppo terminato!

I vincitori saranno informati per e-mail dopo l'estrazione del 3 febbraio e comunque entro e non oltre il 10 febbraio. I biglietti cartacei saranno inviati ai vincitori per posta al più tardi entro il 10 marzo 2020.

Informazioni utili

Parole chiave

Concorso

Informazioni utili

Parole chiave

Concorso

Informazioni sul Coronavirus

All’Europa-Park diamo la massima priorità alla sicurezza e alla salute dei nostri ospiti. A tal fine, si svolgono regolari consultazioni con le autorità competenti. Inoltre, l’attuazione di misure supplementari garantiscono un elevato livello di protezione della salute dei visitatori: pulizia superiore alla media delle aree sensibili con detergenti adeguati, formazione regolare dei collaboratori, aree di disinfezione presso l’Europa-Park Confertainment Center e l’Hotel Resort, nonché la stazione di pronto soccorso interna con la centrale di soccorso.
 
Inoltre, dopo aver consultato l’Istituto Robert Koch, il Ministero Federale della Salute tedesco ha annunciato che il rischio in Germania è considerato ancora molto limitato. 

Invitiamo inoltre i visitatori a mettere in atto le misure di prevenzione raccomandate dall’Istituto Robert Koch: lavarsi le mani frequentemente e in modo accurato, osservare un comportamento corretto quando si starnutisce o tossisce coprendosi la bocca e il naso, evitare di stringere le mani.

Adrenalina, divertimento e montagne russe mozzafiato contraddistinguono l'Europa-Park tanto quanto i quartieri a tema dedicati ai paesi europei, i magnifici spettacoli e i ristoranti in stile.

Con tutte le sue attrazioni, l'Europa-Park piace proprio a tutti: è quindi il luogo ideale per passare una giornata indimenticabile all'insegna del divertimento con la tua famiglia.

Ecco i premi che puoi aggiudicarti:

europa-park-content-1
Caricamento dell’immagine
web.lightbox.openLink
europa-park-content-1
Caricamento dell’immagine

I fortunati vincitori riceveranno i biglietti d'ingresso all'Europa-Park per il 21 marzo 2020 per sé, per un accompagnatore adulto nonché per i figli di età non superiore ai 25 anni (massimo 6) registrati nel profilo Famigros. Non sono inclusi il viaggio di andata e ritorno come pure eventuali altre spese (ad es. vitto, attrazioni a pagamento presenti nel parco ecc.). Ti preghiamo di osservare le indicazioni sul viaggio di andata e ritorno.

Termine di partecipazione: 2 febbraio 2020

Nota bene: vengono sorteggiati al massimo 8 biglietti per famiglia.

Ti preghiamo di considerare che i biglietti vinti valgono unicamente per l'esclusivo ingresso all'Europa-Park il 21 marzo 2020. I biglietti non danno diritto all'entrata al mondo acquatico indoor Rulantica. Questi dovrebbero essere acquistati separatamente.

Tutti i dettagli sulla giornata Famigros all'Europa-Park sono disponibili qui:

Non sei ancora membro del club Famigros?

punkte_10x_it
Caricamento dell’immagine
web.lightbox.openLink
punkte_10x_it
Caricamento dell’immagine

Non sei ancora membro del club Famigros? Ora la tua iscrizione vale il doppio perché i nuovi membri, oltre alla possibilità di partecipare a concorsi e promozioni, ricevono come regalo di benvenuto un buono per punti Cumulus moltiplicati per 10.

Iscriviti ora

Altre idee della redazione Famigros

Geniale