La febbre del collezionismo

Prospettive soleggiate per una valigia di sorprese: raccogli ora gli adesivi!

Informazioni utili

Parole chiave

Vantaggi club

Una sorpresa estiva dalla valigia: parte una nuova grande raccolta, ben presto sarà possibile aggiudicarsi una delle 10 valigie di sorprese della Migros!

Funziona così: dal 5 giugno al 2 luglio 2018 raccogli gli adesivi e se entro il 9 luglio 2018 consegnerai la cartolina completa, riceverai In cambio una valigia di sorprese. Ogni 20 franchi di spesa ricevi un adesivo. Ogni 20 adesivi ricevi una valigia di sorprese gratis. I membri Famigros ricevono un adesivo in più a partire da una spesa di fr. 20.-.

Vantaggi Famigros

Valigia di sorprese
Caricamento dell’immagine
web.lightbox.openLink
Valigia di sorprese
Caricamento dell’immagine

Un adesivo in più per ogni acquisto a partire da fr. 20.-

Presentando la carta Famigros alla cassa della Migros, per ogni acquisto a partire da fr. 20.- i membri Famigros ricevono un adesivo in più dal 5 giugno al 2 luglio 2018 (fino a esaurimento dello stock). Non hai la carta Famigros a portata di mano? Grazie all'app Migros, ora puoi sempre presentare la carta Cumulus digitale e approfittare così dei vantaggi Famigros.

La febbre del collezionismo estivo ha contagiato anche te e i tuoi bambini? Scopri altri consigli e informazioni sulla raccolta promozionale qui.

Altre idee della redazione Famigros

Geniale!