La febbre del collezionismo

Arrivano i superconiglietti! Raccogli i bollini a partire dal 22 marzo!

Informazioni utili

Parole chiave

Vantaggi club

Super morbidi e al contempo super forti: sono arrivati i superconiglietti Sami, Mira, Mo, Kiki e Max! Raccogli i bollini dal 22.3 al 22.4.2019 e scambia la cartolina completa con uno dei superconiglietti.

Ecco come fare: raccogli i bollini dal 22 marzo al 22 aprile 2019 e scambia la cartolina completa con un superconiglietto gratuito entro il 23 aprile 2019. Ogni 20 franchi di spesa ricevi un bollino. Con 20 bollini ricevi gratuitamente un superconiglietto. I membri Famigros ricevono un bollino in più a partire da una spesa di fr. 20.-.

Il tuo vantaggio Famigros

sammelheft-fr
Caricamento dell’immagine
web.lightbox.openLink
sammelheft-fr
Caricamento dell’immagine

Un bollino in più per ogni acquisto a partire da fr. 20.-

Presentando la carta Famigros alla cassa della Migros, per ogni acquisto a partire da fr. 20.- i membri Famigros ricevono dal 22 marzo al 22 aprile 2019 un bollino in più (fino a esaurimento dello stock). Non hai la carta Famigros sottomano? Grazie all'app Migros, ora puoi sempre presentare la carta Cumulus digitale e approfittare così dei vantaggi Famigros.

La febbre del collezionismo pasquale ha contagiato anche te e i tuoi bambini? Scopri il variopinto mondo pasquale dei superconiglietti con tanti consigli e informazioni sulla promozione qui.

Altre idee della redazione Famigros

Da non
perdere