Cura del bebè

Ora ribasso di prezzo permanente sui pannolini Milette

La Migros ribassa in modo permanente il prezzo di molti articoli preferiti dei clienti. Ora i genitori possono risparmiare tanti soldini all'acquisto dei pannolini Milette.

Informazioni utili

Parole chiave

0-3 anni

Informazioni utili

Parole chiave

0-3 anni

I neogenitori lo sanno: all'inizio i neonati hanno bisogno di tanti pannolini. Davvero tanti: «Il nostro record giornaliero è stato di dodici cambi del pannolino», racconta Adrian Leemann (39). Lui e la moglie Heidy Suter (39) sono diventati genitori a maggio. Entrambi preferiscono i pannolini Milette per il loro piccolo Max. «Ne abbiamo già provati altri, ma il prezzo dei pannolini Milette è corretto e il velo di tessuto non tessuto è sottilissimo. Max li tollera molto bene.». 

I pannolini Milette, apprezzati da molti genitori, offrono un'ottima protezione, sono comodi e da subito fanno risparmiare tanti soldini alla nostra clientela grazie a un rapporto qualità-prezzo ancora migliore. Da poco infatti, ogni settimana la Migros riduce in modo permanente il prezzo di numerosi articoli preferiti dalla clientela, ossia quelli più venduti. Tra questi figurano anche i pannolini della marca Milette che da subito sono in vendita a prezzo ancora più conveniente: 

Nel caricamento dei prodotti si è verificato un errore.

Foto: Migros Magazin

Altri consigli della redazione Famigros

Cucù