Tutti presi dalla febbre del collezionismo!

Box bricolage di Mimi: da realizzare con le proprie mani o da regalare

Viva il collezionismo! Cinque lavori creativi per tutta la famiglia da realizzare con le proprie mani o da regalare.

Ecco come funziona: raccogli i bollini dal 19.11 al 24.12 e ritira entro il 31 dicembre una delle cinque box bricolage di Mimi da realizzare con le proprie mani o da regalare. Ogni 20 franchi di spesa ricevi un bollino, ogni 20 bollini raccolti ricevi gratuitamente una delle cinque box bricolage di Mimi a scelta. I membri Famigros ricevono un bollino in più a partire da una spesa di fr. 20.-.

Informazioni utili

Parole chiave

Vantaggi club

Informazioni utili

Parole chiave

Vantaggi club

I tuoi vantaggi Famigros

bastelboxen-inhaltsbild-it
Caricamento dell’immagine
web.lightbox.openLink
bastelboxen-inhaltsbild-it
Caricamento dell’immagine

Un bollino in più per ogni acquisto a partire da fr. 20.–

Presentando la carta Famigros alla cassa della Migros, per ogni acquisto a partire da fr. 20.- i membri Famigros ricevono dal 19.11 al 24.12.2019 un bollino in più. Non hai la carta Famigros a portata di mano? Grazie all'app Migros, ora puoi sempre presentare la carta Cumulus digitale e approfittare così dei vantaggi Famigros.

La febbre del collezionismo ha contagiato anche te e i tuoi bambini? Scopri tutte le box bricolage con tanto di istruzioni video, idee per riutilizzare la confezione della box bricolage e tanti altri consigli per lavori creativi. Qui trovi tutte le informazioni sulle box bricolage di Mimi.

 

Altre idee della redazione Famigros

Da non
perdere