Sconto per il tempo libero

Vantaggio Famigros: 30% sul biglietto d'ingresso al giardino botanico delle Isole di Brissago

Grazie a Famigros tu e la tua famiglia beneficiate del 30% di sconto sull'ingresso al giardino botanico delle meravigliose Isole di Brissago in Ticino.

Informazioni utili

Parole chiave

Vantaggi Club

Informazioni utili

Parole chiave

Vantaggi Club

Con le sue oltre 2000 specie di piante subtropicali, il giardino botanico sull'Isola Grande in Svizzera rappresenta una rarità. Oltre alla varietà biologica, ad attendere i bambini ci sarà anche un'emozionante avventura: potranno cimentarsi in una caccia al tesoro alla ricerca dei fiori perduti ed esplorare così in modo ludico il giardino botanico con la sua rigogliosa natura e lo splendido paesaggio.

I membri Famigros beneficiano del 30% di riduzione sull'ingresso al giardino botanico delle Isole di Brissago, a partire da almeno 1 adulto con almeno 1 bambino e presentando la carta Famigros.

Come approfittarne:

  • 30% di sconto sul biglietto d'ingresso al giardino botanico (fr. 7.- invece di 10.-). I bambini fino a 16 anni non pagano.
  • Offerta valida dal 1° settembre al 30 novembre 2022
  • Basta presentare alla cassa del giardino botanico la carta Famigros oppure l'app Migros e dimostrare di essere membro Famigros.
  • Offerta valida a partire da almeno 1 adulto con almeno 1 bambino.
  • Non cumulabile con altre riduzioni.

I nostri consigli per la visita al giardino botanico

Diventa membro Famigros adesso!

willkommenstasche-famigros-bunt.jpg
Caricamento dell’immagine

La tua iscrizione ora vale doppio, perché, iscrivendosi, solo i nuovi membri, oltre ad  approfittare degli esclusivi vantaggi Famigros e a poter partecipare ad altri concorsi, ricevono anche una pratica borsa Famigros come regalo di benvenuto.

Foto: Giardino botanico delle Isole di Brissago

Altre idee della redazione Famigros

Da non
perdere