Condizioni di partecipazione

Possono partecipare al concorso Famigros della Federazione delle cooperative Migros, 8031 Zurigo (di seguito denominata "FCM") i titolari del conto Famigros residenti in Svizzera o nel Liechtenstein. L'iscrizione a Famigros, il relativo conto Cumulus e M-Login sono gratuiti, disdicibili in qualsiasi momento e non comportano alcun obbligo. Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori di Migros IT Services (Cumulus). 

Al concorso, che si tiene dal 22.9.2021 fino alle ore 23.59 del 31.10.2021, si partecipa come segue: il membro Famigros effettua il login su www.famigros.ch con il suo login personale, accetta le condizioni di partecipazione e si iscrive per ricevere la newsletter Famigros. 

Tra tutti i partecipanti, la FCM estrarrà 5 carte regalo Migros del valore di 100.- franchi l'una. Ogni titolare di conto Famigros può partecipare al concorso una sola volta. 

Sono escluse le vie legali. Non si tiene alcuna corrispondenza in merito al concorso (eccetto che con i vincitori). 

Il termine di partecipazione è il 31.10.2021 alle ore 23.59. I vincitori saranno estratti a sorte l'1.11.2021 secondo il principio di casualità. Il premio sarà recapitato ai vincitori per posta nella settimana dell'8.11.2021 all'indirizzo indicato al momento della partecipazione al concorso.

La Federazione delle cooperative Migros si riserva il diritto di escludere dal concorso i partecipanti che abusano o violano le presenti condizioni di partecipazione nonché di adire le vie legali nei loro confronti. La Federazione delle Cooperative Migros si riserva inoltre il diritto di apportare in qualsiasi momento miglioramenti e modifiche al sito web / all’applicazione del concorso, nonché, in particolare, di sospendere, interrompere o terminare anzitempo il concorso per cause di forza maggiore, chiusura o disattivazione del sito / dell’applicazione, problemi tecnici o in presenza di altri motivi gravi.

Informazioni utili

Informazioni utili

Altre idee della redazione Famigros

Da non
perdere