Concorso

La giornata Famigros all'Europa-Park avrà luogo il 13 novembre 2021

La giornata Famigros all'Europa-Park avrà luogo il 13 novembre 2021. Tutte le famiglie che hanno vinto nel 2020 sono ovviamente invitate.

La giornata Famigros all'Europa-Park potrà finalmente avere luogo il 13 novembre 2021. Ti invieremo i biglietti che hai vinto al più tardi entro il 5 novembre 2021. I biglietti sono validi esclusivamente il 13.11.2021 e non possono essere convertiti in denaro contante. 

Ti preghiamo di tener presente che i biglietti sono numerati e attribuiti ai vincitori e che non possono essere venduti. Se vuoi regalare i biglietti, contattaci utilizzando il modulo di contatto online o chiama l'Infoline Cumulus e indica i numeri dei biglietti e i nuovi nomi.

Informazioni utili

Parole chiave

Concorso

Informazioni utili

Parole chiave

Concorso

Si prega di osservare quanto segue

Al momento è necessario un certificato Covid (3G) valido sia per la partenza per la Germania che per l'ingresso all'Europapark.

Ricorda che le misure di protezione contro il coronavirus possono cambiare in qualsiasi momento a seguito delle direttive delle autorità, sia in Svizzera che all'estero. In caso di cambiamenti ti informeremo per tempo.

Trovi maggiori informazioni al riguardo e sulla sicurezza nel parco nelle nostre FAQ e su Europa-Park.

 

Informazioni pratiche per la giornata all'Europa-Park

Altre idee della redazione Famigros